domenica 25 novembre 2012

Esercizi di sollevamento delle gambe


Sollevamento pesi è sostanzialmente sollevamento pesi per i muscoli migliori e più grande. L'esercizio in qualsiasi forma è benefico. Quando facciamo sollevamento pesi ci concentriamo principalmente su tutte le parti del corpo, ma a volte ci lasciano le gambe. Le persone che capiscono il concetto di essere in forma, sappiate che le gambe sono uno dei muscoli più importanti, potenti e più grande del corpo. Esercizi di sollevamento delle gambe forniscono le gambe forma definita e la forza e contribuire ad aumentare i livelli di resistenza fisica del corpo. Oltre a dare una forma strappata e una maggiore resistenza, esercizi di sollevamento delle gambe migliora anche l'equilibrio e mantenere i muscoli delle gambe in gran forma. Dai uno sguardo ad alcune gamba allenamenti per le donne e gli uomini.

Squat gratuiti Peso: Prendete una barra con i pesi e metterlo sui vostri muscoli della spalla. Contrarre le scapole e mettere le mani sulla barra. In un lento movimento, eseguire un arresto tozzo in basso a destra, dove il bacino comincia ad arricciarsi sotto. Dopo aver eseguito lo squat venire con un movimento graduale, in tutte le condizioni mantenere una spina dorsale eretta. E 'molto importante per mantenere i vostri muscoli addominali e al torace stretto. Quando si arriva in alto, raddrizzare le gambe il più possibile, ma non li blocca. Dai uno sguardo ad alcune gamba allenamenti per gli uomini che per diminuire la ciccia in eccesso nella zona coscia.

Ascensori Barbell Dead Mettere un bilanciere sul pavimento ai tuoi piedi in una vasta area. Avere una postura eretta e tenere il bilanciere con entrambe le mani, utilizzare una presa overhand, ma le mani devono essere a parte. In un movimento lento sollevare il bilanciere con le gambe, in modo che ti alzi subito dopo raccoglierlo. Ricordatevi di tenere le braccia verso il basso in modo che il bilanciere finisce al tuo livello coscia. Lentamente ritornare alla posizione iniziale e ripetete. Barbell ascensori morti è uno dei più popolari esercizi per le gambe rafforzamento per gli atleti e le persone medie che vogliono gambe forti e robuste.

Affondi con manubri (step up): I tuoi piedi dovrebbe puntare in avanti e avere una distanza larghezza dell'anca tra le gambe. Fate molta attenzione che non fanno male la schiena. Con il piede in avanti, mettere un piede su una panchina o sul pavimento di fronte a voi. Se si sta intensificando con la gamba sinistra, il ginocchio sinistro dovrebbe essere direttamente sopra la caviglia sinistra. Mentre tornando focalizzarsi sul ginocchio e la zona dell'anca. La gamba che si muove su è un motore primario, mentre la gamba dietro è importante per l'equilibrio. Ci sono anche alcuni attrezzi ginnici gamba che ci aiutano a eseguire esercizi di sollevamento delle gambe in modo efficace.

Affondi con bilanciere: Posizionare un bilanciere dietro il collo e appoggiarla sui vostri muscoli della spalla. Assicurarsi che si sta eseguendo questo esercizio in una vasta area. Iniziate questo esercizio a grandi passi una gamba in avanti e facendo simile a un affondo normale, mentre l'altra gamba è fermo nello stesso posto. Assicurarsi che realmente affondo in avanti, in modo da ottenere un bel tratto. Riportare la gamba nella posizione di partenza e ripetere con l'altra gamba. Se si hanno le gambe molto sottili e deboli, controllare alcuni gamba allenamenti per la massa a guadagnare forza sulle gambe.

Barbell Hack Squat: Stand in una vasta area e prendere un bilanciere con entrambe le mani. Utilizzare una presa overhand mentre si tiene un bilanciere e tenere il bilanciere dietro di voi, appena sotto il culo. Per iniziare questo esercizio con bilanciere, si deve iniziare a fare squat come se si sta seduti su una sedia. Squat fino a passare le cosce parallele al pavimento e poi tornare alla posizione di partenza. E 'molto importante avere una postura eretta in tutto questo movimento bilanciere squat. Un modo semplice per farlo è quello di tenere gli occhi fissi su un punto sul muro di fronte a voi.

Singole Squat manubri: Per iniziare con questo esercizio manubrio, in possesso di un manubrio con una presa salda e lasciarlo penzolare tra le gambe di fronte a voi. Mantenere una postura eretta, eseguire uno squat profondo e mettere a fuoco in modo tale che le gambe fanno tutto il lavoro. Tornare alla posizione di partenza e ripetere. Se pensate che non avete molto tempo per andare in palestra, è anche possibile praticare alcuni esercizi per le gambe a casa. L'esecuzione di queste squat con manubri è un esercizio popolare tra principianti palestre.

Se siete in procinto di eseguire qualsiasi esercizi per le gambe o di qualsiasi esercizio di sollevamento pesi per quella materia. Consultare sempre il proprio medico prima di eseguire qualsiasi esercizio di sollevamento pesi, in modo da avere una migliore idea di quale gamba esercita secondo le proprie esigenze e quali no. Se volete vedere ottimi risultati sulle gambe, con un corretto esercizio è necessario avere una dieta equilibrata che soddisfa tutte le vostre esigenze nutrizionali necessari.

Nessun commento:

Posta un commento