sabato 10 novembre 2012

Camomilla Tea e gravidanza


Sentendo 'tea altamente rinfrescante' il termine, la prima cosa che ci viene in mente è camomilla. Fondamentalmente camomilla è un'erba, una pianta i cui fiori sono comunemente usati per preparare il tè. Per migliorare la digestione, disturbi del sonno e alleviare crampi allo stomaco a causa di indigestione, un noto rimedio comporta l'assunzione di camomilla. Tuttavia, le donne incinte possono anche bere camomilla o devono pensare due volte per avere questa bevanda. Camomilla e la gravidanza è stato un tema caldo di dibattito negli ultimi anni a causa di alcune segnalazioni di aborto a seguito di assunzione di camomilla. Per saperne di più sui vantaggi camomilla.

Le donne incinte dovrebbero evitare camomilla?

Sarà sicura da bere camomilla al momento della gravidanza? Beh, tutto dipende dall'utente. Bere camomilla è un'esperienza piacevole, grazie al suo sapore unico. Tuttavia, se tale è la donna tentati di prendere il tè camomilla, una tazza dopo l'altro, allora sicuramente è motivo di preoccupazione. Consumo eccessivo di qualsiasi tisana durante la gravidanza è pericolosa e camomilla non fa eccezione. Assunzione di erbe in grandi dosi sotto forma di parecchie tazze di camomilla può portare complicazioni durante la gravidanza.

Quanto camomilla da bere durante la gravidanza

Camomilla e la gravidanza non sono nemici gli uni degli altri, se e solo se la bevanda non è abusato. La chiave per stare lontano dai problemi derivanti dalla gravidanza camomilla è l'assunzione moderata. Ora, si pone la questione quante tazze di camomilla può essere considerata come un consumo moderato. Uno o due tazze al giorno è generalmente raccomandato di dosaggio per tisane. Per andare sul sicuro, si può bere, basta una tazza di camomilla tutti i giorni. Mezza tazza al mattino e il rimanente alla sera, sarebbe il modo più sicuro di bere camomilla.

Vantaggi Camomilla tè durante la gravidanza

Nausea e vomito sono alcuni dei problemi più comuni associati durante la gravidanza. Camomilla è comunemente usato per sbarazzarsi di quel senso di nausea, comune durante la gravidanza. Come camomilla è rinfrescante, allevia immediatamente nausea e sensazione di vomito.

Erbe medicinali Vs camomilla

C'è qualche differenza tra il contenuto di erbe di camomilla ed erbe medicinali? Enorme! Basso contenuto di base di erbe è il tratto caratteristico di camomilla. D'altra parte, erbe medicinali prescritti per il trattamento di vari problemi di salute, sono altamente concentrati. Quindi, erbe medicinali durante la gravidanza non sono raccomandati. La quantità di erbe usato nella produzione di tè è molto meno, quella che si trova in erbe medicinali. Queste erbe agiscono solo come esaltatori di sapidità, se mescolato con il tè.

Camomilla Effetti Collaterali

L'utero (utero) in cui il bambino cresce durante i nove mesi di gravidanza, possono essere suscettibili agli effetti collaterali di camomilla, se il tè è preso impropriamente. Camomilla e la gravidanza non vanno bene insieme, nel caso in cui il dosaggio consigliato non è seguito. Camomilla si trasformerà in un farmaco aborto provocando, quando vi è l'assunzione troppo. Fondamentalmente camomilla è un abortivo, che provoca la contrazione dell'utero. Anche se l'utero si contrae al momento della consegna, il che è normale, ma all'inizio le contrazioni uterine può portare a un aborto spontaneo.

Il verdetto

Considerando gli effetti collaterali che coinvolgono camomilla l'utero, si osserva che le donne incinte preferiscono avere questo tè, una volta ogni tanto. Molte donne durante la gravidanza, di tanto in tanto bere camomilla per ottenere sollievo da nausea. In alcuni casi, le donne in gravidanza completamente evitare di bere camomilla per il timore di effetti collaterali. Così, se a bere camomilla tutti i giorni o occasionalmente durante la gravidanza, certamente richiede la consultazione con un medico altamente qualificato.

Per saperne di più su questa erba e se camomilla per il bambino è una buona opzione, leggi:

* Camomilla per neonati

* I Camomilla Effetti Collaterali

* Olio di Camomilla

Le donne incinte che vogliono avere sorsi di camomilla devono assicurarsi di acquistare un marchio affidabile. Anche se le etichette indicano 'tea la gravidanza', si deve contattare un medico o dietista per sapere se la camomilla e la gravidanza è una buona combinazione per una migliore salute.

Nessun commento:

Posta un commento