mercoledì 28 novembre 2012

E 'possibile perdere 20 chili in un mese?


Devi aver visto una celebrità a tutto tondo e paffuto un mese prima, e quando lo vedi ora, sembra aver perso un sacco di peso, e ti chiedi come è possibile. È quindi possibile controllare il suo feed Twitter o comunicati stampa per vedere se avesse subito alcun peso specifico programma di perdita di gettare tutto quel peso. Vi imbattete in qualche dichiarazione dicendo che aveva versato circa 20 chili in un mese o giù di lì. Anche una perdita di peso di 20 chili lo faceva sembrare più snella, in forma e più forte. Un pensiero attraversa la tua mente sicuramente se è possibile perdere 20 chili in un mese, e guardare magra e in forma come quella celebrità. Questo articolo fornisce la risposta ed i modi per perdere quei 20 chili di troppo, in dettaglio.

E 'possibile perdere 20 chili in un mese?

La risposta è sicuramente sì. Ma ci sono due piloti collegati a questo sì enfatico. Una routine di esercizio effettivo insieme a una dieta equilibrata sono un must assoluto, se si ha intenzione di perdere peso e sono sul serio il vostro pensiero. Si dovrebbe essere motivato dal di dentro di intraprendere questo esercizio. Non importa quanti esempi di personaggi famosi o amici sono di fronte a voi, è l'auto-motivazione unica che può aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo. Ho visto la gente segue la dieta e l'esercizio calendario per 4 o 5 giorni, ma poi rinunciare. Questo atteggiamento di riluttanza sarà il tuo più grande blocco mentale. Ricordate, è tutto nella mente! Se si inizia con assoluta determinazione e persistono con essa, solo allora il vostro obiettivo di perdere 20 chili in un mese può essere raggiunto. Come dice il proverbio va d cliché, "Dove c'è una volontà, c'è un modo." Inizia per soddisfare la vostra perdita di peso oggettivo con il seguente esercizio e dei piani di dieta per perdere 20 chili.

Come perdere 20 chili in un mese

Come ho detto in precedenza, una dieta equilibrata ed esercizio fisico sono fondamentali per andare avanti con il piano a perdere 20 chili in un mese. Ci sono piani pasti specifici per perdere peso. Vediamo nel dettaglio quelli.

Dieta per perdere 20 chili in un mese

* Mangiare sano: Non c'è grande segreto per perdere peso. Per iniziare il processo, la chiave è semplice, ed è quello di mangiare sano. Frutta, verdura, cereali integrali, latticini a basso contenuto di grassi, uova, pesce, frutti di mare, alimenti di soia, frutta secca e noci, ecc, sono gli alimenti che dovrebbero essere inclusi nella vostra dieta quotidiana. Questi alimenti devono essere al forno, bollito o cotto in olio vergine di oliva, al fine di evitare l'uso di olio di malsano. Inoltre, mangiare più cibi con fibra. Essa vi aiuterà a sentirsi più ampia, rendendo così di mangiare di meno.

* Evitare il cibo malsano: Tutti i cibi che ti danno il piacere di mangiare, deve essere rigorosamente evitato. E 'semplice e diretto se si vuole ottenere qualcosa, devi perdere qualcosa. Quindi, si dovrà tenere le vostre papille gustative sotto controllo e di sbarazzarsi di tutti i tipi di cibi fritti, dolci e grassi, come pizze, hamburger, dolci, riso bianco, bibite, alcool, ecc Se si consente di ottenere il grasso all'interno del vostro sistema, tutto diventa più difficile per bruciarlo.

* Prendere i pasti di piccola taglia: Questa è la cosa più importante di tutte, che molte persone ignorano. Avendo solo tre pasti al giorno può portare a mangiare troppo, e come sappiamo, ci vogliono 20 minuti per lo stomaco per segnalare al cervello che siete pieni, per cui si potrebbe mangiare troppo senza capirlo per 20 minuti. Avere il cibo lentamente e consumare i vostri pasti durante la giornata. Mangiare quattro o cinque volte al giorno in piccole quantità, dopo una buona colazione. Essa fornirà l'energia necessaria per mantenerlo eccitato per tutto il giorno, pasti leggeri e finalmente in modo tempestivo aiuterà nel miglioramento del processo di digestione.

Esercizio per perdere 20 chili in un mese

Al giorno d'oggi, i medici dicono che spesso incontrano una domanda da individui pigri ", come perdere 20 chili in un mese senza esercizio"? Questa domanda è tanto assurdo quanto si può ottenere. Fatemi chiarire subito questo. E 'impossibile perdere 20 chili in un mese senza esercizio fisico. Questo fatto può essere difficile da digerire per tutte le persone pigre là fuori. Ma non importa a seconda della scadenza perdita di peso dieta pillole o si prende, l'esercizio fisico è inevitabile per soddisfare il vostro obiettivo di perdita di peso. Se vuoi, comincia lentamente e gradualmente. Si può andare ad aumentare l'intensità degli esercizi. Inizia con jogging o semplicemente camminare per 30 minuti al giorno. Quindi, si può passare alla corsa, ciclismo, nuoto, aerobica, salti, esercizi isometrici, ecc sport all'aria aperta come badminton, squash, tennis, basket, calcio, ecc, può essere divertente e un buon esercizio, allo stesso tempo.

Spero che la tua richiesta è possibile perdere 20 chili in un mese si risponde. Allora, cosa stai aspettando? Più tempo vi porterà a decidere, più difficile sta per arrivare anche per cominciare! Inizia con i piani pasto per perdere peso e prendere sul serio l'esercizio, e scoprire un nuovo individuo in se stessi in un mese.

Nessun commento:

Posta un commento