venerdì 23 novembre 2012

Merchandiser Descrizione del lavoro


Merchandising, nel linguaggio comune, è il processo con l'aiuto dei quali vengono promossi prodotti e servizi pubblicizzati. Merchandising prodotto è spesso considerato un sub-ramo della pubblicità promozionale ed è associata con le vendite al dettaglio. Qualcuno potrebbe sostenere che è visual merchandising e on-the-spot pubblicitario che è strettamente legata al marketing. Ci possono essere diverse alternative mansionari merchandiser e definizioni. I paragrafi che seguono dare una breve panoramica di alcune delle competenze e delle qualifiche necessarie per diventare un merchandiser davvero buono. In aggiunta a ciò, questo articolo presenta anche alcuni dei più importanti merchandiser responsabilità e doveri.

Chi è un Merchandiser?

A 'merchandiser' è associato con il settore retail. La specialità di merchandiser è che hanno un grande senso di marketing, promozione e tecniche pubblicitarie. Immaginate di essere vetrine con un gruppo di amici e ci si imbatte in uno showroom di visualizzazione di un bel vestito. Ti piace il vestito e camminate nel negozio di indagare su di esso. Il prezzo è all'interno del vostro budget, il colore del vestito è di vostra scelta e il negozio dispone di uno stock di abiti che sono perfettamente della tua taglia. Questa cronologia degli eventi non è solo una coincidenza, ma funziona a causa della presenza di un espositore.

Un merchandiser è un dipendente di un negozio al dettaglio che è un esperto nel determinare la cronologia degli eventi. Prendiamo ancora una volta l'esempio di cui sopra. Il merchandiser studia le tendenze della moda e raccomanda progetti per l'ufficio acquisti del negozio. Successivamente, il merchandiser analizza la struttura del mercato e decide la fascia d'età che preferisce quel tipo di vestito. Poi il merchandiser indica la quantità di materiale che deve essere conservato per ogni dimensione e colori diversi. Il compito principale del prossimo merchandiser è di creare il negozio in modo che i consumatori attratti ad essa. La messa a punto del negozio è fatto anche in base alle tendenze del mercato. Oltre a queste funzioni, un espositore imposta anche la staffa costo per merci particolari.

Un passo importante in tale configurazione è in-house pubblicità. Quando si cammina nel negozio, si noterà quasi innumerevoli pubblicità in-house. I merchandiser di generare e copiare-scrive questi annunci. Una definizione più completa di una merchandiser - un merchandiser è un promotore di un esercizio al dettaglio che attira i consumatori e si rivolge a loro richiesta, in modo da massimizzare le vendite.

Merchandiser Descrizione del lavoro

La descrizione del lavoro di merchandiser differisce da azienda ad azienda. E 'stato osservato che le industrie di vendita al dettaglio assumere merchandiser pochi che di solito lavorano in sede e, occasionalmente, visitare i punti vendita delle imprese. In alcuni casi, merchandiser bisogno di percorrere lunghe distanze per controllare i negozi non-regionali e off-shore.

Il titolo di studio di un merchandiser è diverso da settore a settore. Per esempio, se si desidera lavorare in una catena di moda relativa al dettaglio, allora è necessario avere una laurea in progettazione della moda. Se vuoi lavorare in un istituto bancario o finanziario retail, allora si sono tenuti ad avere una laurea in finanza. In alcuni casi, come le catene al dettaglio o addirittura catene alimentari, una laurea in marketing o la pubblicità funziona anche bene. Non vi è praticamente alcuna regola rigida per quanto riguarda i titoli di studio.

Come accennato in precedenza, ci sono alcune funzioni molto versatili che un espositore deve eseguire. Alcune funzioni importanti che sono inclusi nella descrizione del lavoro merchandiser comprendono, monitoraggio richieste dei consumatori e le tendenze, stabilire un requisito generale per lo stoccaggio, controllo qualità, suggerendo modifiche (le modifiche possono essere proposti anche prima produzione), la creazione di meccanismo di marketing, che istituisce l'intero negozio, improvvisazioni all'interno della risposta auditing negozio di consumatori, il miglioramento dei costi di ogni prodotto, ecc

Queste responsabilità sono sul palco responsabilità, senza il quale un merchandiser è necessario anche per tenere d'occhio le tendenze della moda, stimando l'intero mercato e degli sviluppi in corso, mantenendo un outlook per gli sviluppi recenti del settore e la stima proiezioni di tendenza.

Spero che il write-up sulla descrizione merchandiser lavoro è stato utile. Lo stipendio di un merchandiser dipende dal rivenditore con il quale lui o lei sta lavorando. Si deve notare che vi è ampio margine di crescita verticale nel settore del merchandising.

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