venerdì 16 novembre 2012

Diventare un medico


Ci sono molte persone che pensano di diventare un medico, ma non sono a conoscenza delle difficoltà e il duro lavoro che hanno bisogno di passare attraverso il processo. Ci sono alcuni che hanno una forte determinazione di entrare in campo medico, ma dopo aver conosciuto circa gli studi, pratici e responsabilità in campo medico, preferiscono prendere il loro passo indietro. Per coloro che chiedono quanto tempo ci vuole per diventare un medico, è necessario ricordare che diventare uno non è uno scherzo, e ci vogliono certamente diversi anni. Si può avere notti insonni, e mi chiedo se vale davvero la pena tutti gli sforzi e il duro lavoro. Facendo riferimento ai seguenti passaggi per diventare un medico, si può facilmente arrivare a conoscere il processo.

Il tempo richiesto per diventare un medico

La decisione di diventare medico non è generalmente uno molto semplice, in quanto necessita di una notevole quantità di tempo e denaro per conseguire. Se state pensando di scegliere una carriera medica come medico, si sono tenuti a passare attraverso quattro anni di college, quattro anni di scuola medica, e tre a otto anni di preparazione residenza. Quindi in genere, potrebbero essere necessari 12 - 15 anni per diventare un medico.

Linee guida su come diventare un medico

Related Scuola di Alta Formazione

Se state pensando alle qualifiche per diventare un medico, il primo passo dovrebbe essere deciso quando si è al liceo. A questo scopo, si sono tenuti a essere il migliore a scuola ottenendo buoni voti, tenendo numerosi corsi di scienza come la fisica, chimica, biologia e matematica, e anche il volontariato presso le strutture di cura, ospedali o studi medici.

Ottenere una Laurea

Dopo aver completato la formazione della High School, è necessario fare un passo avanti per lo svolgimento di un diploma di laurea. È necessario assicurarsi che si applica al collegio destra. Si sono tenuti a studiare materie che sono legati alla biologia, chimica organica, chimica inorganica, ecc una discreta conoscenza in questi soggetti sarebbe davvero aiutarvi nel vostro studio alla scuola di medicina più tardi.

Sostenere l'esame MCAT

Il prossimo passo molto importante è prendere il Medical College Admissions Test (MCAT), che è un test convenzionale che è utile per valutare la conoscenza di problem solving, principi e concetti scientifici, analisi scritta, abilità di scrittura, e il pensiero critico. È necessario assicurarsi che la scuola che si sta applicando è noto e riconosciuto.

L'ammissione in una scuola di medicina

In caso di dubbi circa il processo di applicazione, è possibile usufruire dei servizi erogati dai servizi scolastici diversi medici di applicazioni che vi porterà attraverso il processo senza intoppi. Le determinanti principali che vi permetteranno di entrare in una buona scuola medica sono i punteggi MCAT e media dei voti (GPA). Si potrebbe anche essere convocati per un colloquio dalla scuola di medicina. Per questa intervista, è necessario essere ben preparati per tutte le possibili domande poste. Per completare la formazione medica scolastica, si può richiedere quattro anni, di cui due dovrebbe includere delle rotazioni e gli altri due consisterebbe scolastici.

Tipi di Scuole mediche: Prima di ottenere l'ammissione in qualsiasi scuola di medicina, è necessario scegliere quale scuola è opportuno per voi, allopatica o osteopatica. Il primo tipo offre agli studenti un Dottorato di Medicina (MD), mentre la seconda offre un dottorato di Medicina Osteopatica (DO). E 'importante sapere che il modo in cui un DO di lavoro sarà leggermente diverso da quello di un MD avrebbe dato più importanza alla cura del paziente nella sua totalità e prendersi cura preventiva, invece di curare le malattie e sintomi.

Intraprendere la formazione Residency

Il passo successivo è quello di avviare la formazione di residenza, un programma che si concentra su una certa specialità medica. Il periodo che si potrebbe prendere per il completamento di questa formazione conta prevalentemente sul tipo di specialità si opta per. Così, il tempo necessario per diventare un medico non può rispondere a questo punto di tempo. Il primo anno di formazione si chiama stage.

Ottenere abilitazione alla professione

Dopo il completamento con successo della formazione di residenza, è necessario ottenere la licenza per praticare la medicina. Quando si tratta di ottenere una licenza per questo scopo, le norme ei requisiti variano da stato a stato. Generalmente, ci vogliono circa 60 giorni per ricevere la licenza dopo l'applicazione della stessa. Se avete dubbi sulla concessione di licenze, è necessario entrare in contatto con la commissione medica lo stato rispettivo.

Spero che l'articolo qui sopra vi ha informato, in generale, inerente a come diventare un medico, i modi per andare su di esso e l'intervallo di tempo approssimativo che potrebbe essere necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento