domenica 25 novembre 2012

Indietro Stretching Esercizi


Vuoi una vita libera dal mal di schiena? Praticare semplici esercizi di stretching indietro vi permetterà di rilassarvi e far fronte con il ceppo associato a giorno per giorno le attività. Torna esercizi di stretching rafforzare i muscoli della schiena e aiutare sbarazzarsi di mal di schiena. Mal di schiena può essere prevenuto seguendo questi semplici esercizi.

Stretch 1

Avviare questo esercizio sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Ora è necessario portare lentamente le gambe verso il petto con le mani dietro le cosce. Fate questo fino a sentire un ceppo gentile nella schiena. Mantenere questa posizione per circa 15 secondi. Ritorna alla posizione originale e ripetere la procedura 10 volte.

Stretch 2

In questo esercizio di stretching, prima menzogna sul vostro stomaco. Ora te alzare i gomiti con le gambe che tocca il suolo. Raddrizzare i gomiti e continuare fino a un tratto si sente nella schiena. Rimanere in questa posizione per circa 15 secondi. È possibile ripetere questa procedura 7-8 volte.

Stretch 3

Per iniziare questo esercizio, in primo luogo sdraiarsi sul pavimento. Ora te prop sulle ginocchia e le mani. Spingere le spalle in direzione verso l'alto, verso il soffitto. La schiena deve formare un arco. Conservare l'arco fino a sentire un tratto. Rimanete in questa posizione per 10-15 secondi. Tornare alla posizione di partenza e ripetere la procedura 10 volte.

Stretch 4 (The Tilt pelvico)

L'inclinazione pelvica è spesso raccomandata per problemi alla schiena. Si tratta di un esercizio perfetto terapeutica per stabilizzare la postura del corpo. Questo esercizio è utile per qualsiasi tipo di problema lombare. Ci sono diverse varianti del tilt pelvico. I principianti dovrebbero provare questo esercizio sdraiati sulla schiena. La versione avanzata del tilt pelvico deve essere eseguito in piedi.

Tilt pelvico (Standing)

Appoggiatevi ad una parete e si noterà che solo i glutei toccare il muro, mentre la colonna lombare, forma un arco e non è in contatto con la parete. È possibile portare la colonna lombare a contatto con la parete inclinando il bacino e si contrae lo stomaco. Nel fare questo, vi accorgerete che il vostro aumento i tacchi o le ginocchia leggermente piegate, che è abbastanza normale. Quando la colonna lombare è in contatto con la parete, mantenere questa posizione per 5 secondi. Ritorno al punto di partenza e ripetere la procedura 5-6 volte.

Inclinazione pelvica per principianti

Per iniziare questo esercizio, sdraiarsi sulla schiena. Assicurarsi che le ginocchia sono piegate ei piedi toccare il pavimento. Stringere i muscoli addominali e premere tuo bassa della schiena contro il pavimento. Ora inclinare il bacino (contrarre i muscoli) e mantenete questa posizione per alcuni secondi. Tornate alla posizione iniziale e ripetere 7-8 volte.

Stretch 5

Sedetevi su una sedia e tenere le gambe dritte. Lasciare riposare le gambe su un'altra sedia, ma fare in modo che siano dritti. Ora provate a toccare le punte dei piedi con le mani. Nel fare questo, in modo che le gambe non si piegano. Mantenere questa posizione per alcuni secondi.

Questi sono alcuni degli esercizi di stretching, che se praticata regolarmente, alleviare il mal di schiena e renderlo meno vulnerabile alle lesioni.

Nessun commento:

Posta un commento