giovedì 1 novembre 2012

1920 Flapper Dresses


I ruggenti anni Venti è stato un periodo interessante in termini di moda. Le donne indossavano un nuovo look in termini di vestirsi così come atteggiamento. C'erano rapidi cambiamenti in termini di stile medicazione. Il tempo stava cambiando e così pure i modi di pensare. Le donne, in quel momento, ha voluto la libertà di espressione e ho visto come un mezzo per esprimere il loro atteggiamento vivace. Il 1920 ha visto un nuovo gruppo di donne, quelli che hanno osato sfidare le norme.

Flapper è un termine usato per indicare questo nuovo gruppo di donne che sono emersi nel 1920. La cultura flapper significato le donne che indossavano gonne corte e le loro chiome di tagli di capelli bob. Ha inoltre indicato le donne che non ha battuto ciglio, mentre il fumo o alcool, che è stato considerato inadeguato per le signore. Queste donne quindi, ha avuto un atteggiamento piuttosto audace e impetuosa che era caratteristica in molti modi, in termini di comportamento e senso di medicazione. Queste maschiette sono state pertanto, completamente liberato nel loro sguardo verso la vita e sono stati piuttosto ribelle in natura. Questa era una caratteristica tipica delle dichiarazioni di moda 1920.

Abiti da flapper: espressione di libertà

Abiti flapper è diventato molto popolare come un elemento di abbigliamento 1920. Erano come una caratteristica distintiva della cultura flapper. Abiti flapper si basavano su una silhouette diritta e sono stati sciolti in generale. Questi erano spesso senza maniche e scese verso i fianchi. Indossato con calze di seta e tacchi alti 2 pollici, questi abiti ben presto trovato la loro strada nelle armadi di molti maschiette giovani. Questi abiti flapper erano estremamente alla moda e può essere indossato per le occasioni speciali. La linea di cintura di abiti questi era ai fianchi e l'orlo variava dal polpaccio al ginocchio. Abiti flapper non erano esattamente femminili nel loro aspetto generale. Le sagome erano semplici e dato che le donne portavano i capelli corti, lo sguardo era spesso un po 'virile. Sporting pelle tanta era anche una tendenza nuova moda per le donne durante il 1920. Le donne ormai ha detto addio ai corsetti e altre forme simili di abbigliamento alla moda che limitavano il loro movimento.

Il little black dress reso popolare nel 1920 dalla creativa stilista Coco Chanel fatto solo le cose più semplici per le giovani signore! Chanel obiettivo principale era quello di creare abiti che erano di colore neutro e comodo da indossare. Credeva nera era elegante e ne ha fatto una dichiarazione di stile. La sua immagine di una donna era sempre semplice ed elegante, senza colori sgargianti.

Oggi, gli abiti falda sono previsto per essere tornato di moda. Infatti, questi hanno già fatto la sua comparsa sul tappeto rosso! I progetti attuali sono tutti circa guardare e sentirsi sensuale con l'aggiunta di riflessi. Frange sono parte integrante di abiti da falda. I disegni più recenti sono tutti basati su mini abiti con frange che danno un ulteriore 'altalena', quando una donna cammina. Inoltre, ci sono molti schemi che sono più intricate nei loro dettagli con l'uso di abbellimenti. Questi abiti sono anche costellato di paillettes e pietre, come per i gusti individuali. Eleganza personificata, questi abiti sono sicuramente falda facendo un comeback per soddisfare le donne non importa quale sia la forma del corpo!

La cultura flapper così segnato l'inizio di una nuova donna e liberata. Anche se questa moda era di ritorno negli anni '20, l'influenza può essere visto anche fino a data.

Nessun commento:

Posta un commento