mercoledì 19 settembre 2012

Recensioni tastiera ergonomica


Dopo aver letto un sacco di recensioni tastiera ergonomica 2010, saprete che è la tastiera migliore computer per l'utilizzo che riduce la possibilità di tensioni muscolari nelle mani e altri problemi. Oggi, passiamo ore e ore davanti ai nostri computer e utilizzare le nostre tastiere con tale vigore aggiunto che diventa quasi impossibile per evitare alcuni problemi che inevitabilmente si porranno di volta in volta.

L'ergonomia è una scienza che si occupa di progettazione di mobili e di altre apparecchiature in modo tale che la persona che utilizza le sente lo stress il meno possibile. Chiunque abbia esperienza del dolore nella loro polso, gomito e le dita dopo ore di utilizzo di una tastiera o anche un mouse per computer saprà quanto sia necessario per evitare questo disagio.

I migliori tastiere ergonomiche

L'unico grande vantaggio di utilizzare queste tastiere è quello di evitare la sindrome del tunnel carpale. Questo è un problema di salute che affligge le persone che trascorrono ore e ore a digitare in posizioni scomode, e le sue possibilità di verificarsi sono gravemente ridotti al minimo con l'aiuto di queste tastiere. Queste tastiere consentono anche all'utente di digitare più velocemente e con più precisione, mentre fanno anche la posizione delle mani e le braccia meno difficili di quello che normalmente sono. Gli unici svantaggi sono che i migliori tastiere ergonomiche sono molto molto caro, e anche più spazio rispetto alle tastiere regolari. Nonostante ciò, si possono ancora trovare alcune tastiere ergonomiche che sono a prezzi ragionevoli, e cadono nello stesso intervallo come le vostre tastiere regolari. Con questo detto, qui ci sono alcune migliori recensioni tastiera ergonomica per voi a decidere quale modello fa per voi meglio.

Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000

Questa è una delle prime tastiere ergonomiche che hanno colpito il mercato, ed è piuttosto costoso a $ 64. Inoltre tende a prendere un sacco di spazio sulla scrivania, persone così non molti sono felici di questo fatto. Ma a parte questo, il posizionamento che offre è molto utile per i polsi. Riduce lo stress sui polsi con un margine considerevole, e questo è ciò che rende la migliore tastiera ergonomica in giro. Inoltre, dispone inoltre di 5 tasti programmabili preferiti, frontali dedicati e tasti indietro per navigare il web e tonnellate di altre funzioni e tasti di scelta rapida che le tastiere normali non hanno. Questo si collega al computer con l'aiuto di un cavo USB e il CD del software viene nel pacchetto. Anche guardare il Microsoft Wireless Comfort Desktop 5000 e Microsoft Wireless Laser Desktop 6000, dopo aver consultato recensioni tastiera ergonomica Microsoft.

Logitech Cordless Desktop Onda

Questo è un modello che non può essere ignorato in tutte le recensioni wireless tastiera ergonomica provenienti da tutto il web. E 'relativamente economico da $ 49, ed è anche un bel ergonomico del mouse MX 1100 nel pacchetto (il pacchetto costa $ 130). La dimensione è anche considerevolmente più piccolo del tastiera Microsoft, e la parte migliore è che non esiste alcun filo che deve essere collegato. Questo aumenta la facilità di utilizzo e la comodità del dispositivo a passi da gigante. Il design curvo diventa sempre più confortevole di iniziare ad utilizzare il pacchetto, ed è possibile utilizzare le batterie nei dispositivi, oppure è possibile caricare tramite un cavo USB. La Logitech Illuminated Keyboard e Logitech Keyboard K350 Wireless sono anche gli acquisti degni.

Kinesis Advantage sagomato

Recensioni tastiera ergonomica spesso vomitare alcuni nomi di marchi noti come Microsoft e Logitech, ma questo modello specifico Kinesis è anche la pena di guardare. Questa è una tastiera molto diversa guardare, e le chiavi sono raggruppati su entrambi i lati del dispositivo, lasciando molto spazio vuoto nel mezzo. Gli svantaggi sono che ci vuole un po 'per abituarsi al nuovo layout, è costoso (arrivando a $ 299) e non ha 10 pad cifre. Se si riesce ad adattarsi al layout diverso allora vi renderete conto del comfort e del relax derivante dall'uso di questa tastiera ergonomica non convenzionale. Alcune tastiere ergonomiche meno convenzionali che si possono fare uso sono il Belkin Nostromo n52te e la Wolfking Warrior XXtreme Pad di comando.

Se si desidera che il valore per il denaro e le tastiere ergonomiche più funzionali, però, si consiglia di optare per una tastiera progettata e venduta da Microsoft. Ci sono un sacco di scelte, e ci sono un certo numero di recensioni tastiera ergonomica che si rivelerà a voi. Con queste tastiere, non dovrete mai preoccuparvi di sindrome del tunnel carpale e problemi di altro polso mai più.

Nessun commento:

Posta un commento