mercoledì 19 settembre 2012

Animali della foresta pluviale tropicale


Foreste pluviali tropicali si trovano in posizioni intorno all'equatore e sono caratterizzati da condizioni climatiche umide e umido e la copertura fitta foresta. Le foreste pluviali sono considerati una delle più antiche e gli ecosistemi più complessi sulla terra e che spiega il motivo dietro le numerose specie di animali trovati qui. Gli animali si sono adattati la foresta pluviale come il loro habitat e sono identificati come importanti caratteristiche delle foreste pluviali tropicali. Gli animali vivono a diversi livelli nella foresta. Per esempio, gli uccelli vivono in baldacchini e mammiferi vivono a livello del suolo. Si trovano ad affrontare una forte concorrenza tra loro tutto il tempo. Qui di seguito sono alcuni degli animali che si trovano in foreste pluviali tropicali.

Orangutan

Gli oranghi, la più grande delle grandi scimmie, sono più abbondanti nelle foreste pluviali del sud-est asiatiche. Sono arboricoli (vivono sugli alberi) e passano la maggior parte della loro vita sugli alberi. Hanno un forte corpo ingombrante, forti braccia e le gambe corte e sono di colore rosso-marrone. La loro dieta include frutti maturi, foglie, fiori, liane, orchidee, ecc foreste pluviali tropicali che offrono il clima è più adatto a oranghi. In Malay, orangutan significa 'l'uomo della foresta'.

Golden Lion Tamarin

Tamarini leone d'oro sono i primati delle dimensioni di uno scoiattolo, con la criniera d'oro setosa come quella di un leone. Sono arboricoli, vivono nelle famiglie e si trovano principalmente nelle foreste pluviali tropicali del Brasile in Sud America. Leone d'oro tamarini principalmente si nutrono di insetti, frutta e piccoli uccelli. Hanno le gambe molto forti con lunghi artigli affilati che permettono loro di scavare insetti da cortecce degli alberi. Essi sono stati dichiarati in via di estinzione a causa della distruzione dei loro habitat vasto e anche perché sono in camicia per la loro criniera d'oro di seta.

Giaguaro

Jaguars sono specie di gatti selvatici trovati nelle foreste pluviali tropicali dell'America Centrale e Sud America. Preferiscono vivere in habitat che hanno fonti d'acqua e sono buoni nuotatori. Le loro prede sono capibara, tartarughe, uccelli e rettili. Jaguars sono animali notturni, con forti caratteristiche fisiche, come arti corti e una mascella molto forte, con denti canini lunghi e affilati. Giaguari sono dichiarate come in via di estinzione a causa della loro caccia e notevole perdita di habitat.

Capybara

Capybaras sono i più grandi roditori e si trovano nelle paludi, paludi e fiumi e laghi vicino a Centro e Sud America. Si trovano in grandi gruppi e sono eccellenti nuotatori. Sono principalmente si nutrono di piante acquatiche, cortecce di alberi e frutti. Hanno a botte corpi con pelliccia marrone e piedi palmati per aiutarli a nuotare. Sono predati da giaguari, anaconde, arpie, ecc

Toco Toucan

Tucani TOCO sono il più grande tra i loro specie e si trovano principalmente nel bacino del Rio delle Amazzoni. La loro caratteristica che colpisce è il loro lungo becco ricurvo e il loro colore brillante. Essi non può volare molto bene e si trovano salti maggior parte del tempo. Si nutrono di uova di uccelli, rane e frutta. Sono uccelli sociali e vivono in cavità costruite in cortecce degli alberi.

Anaconda

L'anaconda, noto anche come boa d'acqua, è il serpente più grande del mondo e si trova soprattutto nelle paludi e acquitrini. Non è velenoso e ingoia la sua preda. E 'un buon arrampicatore e può andare senza cibo per quasi un anno dopo il pasto su una grossa preda. Va a caccia soprattutto di notte e uccide la sua preda da costrizione. Si nutre di roditori, maiali, cervi, uccelli, pesci, ecc

Veleno Dart Frogs

Poison Dart Frogs sono rane dai colori vivaci si trovano nelle foreste pluviali tropicali del Sud e Centro America. Hanno una pelle velenosa e il veleno viene utilizzato sulle punte di dardi e frecce per la caccia. Il veleno funziona anche sui loro predatori. Si nutrono di piccoli insetti come ragni, formiche e mosche.

Monarch Butterfly

Farfalle monarca sono una specie di farfalle velenose che si nutrono della pianta euforbia. Esse si trovano principalmente in Nord America. Essi appaiono belli e hanno variopinti ali squamose. I loro predatori si ammalano, se li mangiano a causa del veleno e, di conseguenza, evitare di predare su di loro.

La maggior parte degli animali presenti nelle foreste pluviali tropicali sono in pericolo come lo sono le foreste pluviali tropicali stessi. Le foreste pluviali sono importanti per il nostro ambiente, in quanto svolgono un ruolo importante nella produzione di ossigeno e questi animali sono importanti, perché mantenere le foreste pluviali tropicali. Salvare le foreste pluviali permetteranno di risparmiare questi animali esotici dall'estinzione.

Nessun commento:

Posta un commento